Opere civili: Capping definitivo discarica

È indetta una “indagine di mercato funzionale all’espletamento di procedura negoziata ex art. 122, comma 7 d.lgs. 163/2006 per l’affidamento delle opere di ampliamento dell’impianto di discarica per rifiuti non pericolosi di casa rota: Capping definitivo primo stralcio e opere varie primo modulo seconda fase – CIG 56601084e1”.

La scadenza per la manifestazione di interesse è il 4.04.2014 ore 12.00.

Nel box a fianco si possono visionare e/o scaricare l’avviso completo e la domanda di invito.

Aggiornamento del 31/07/2014

E’ stato pubblicato, nel box a fianco, l’esito di aggiudicazione gara.

Aggiornamento del 08/05/20114

QUESITI al 08.05.2014

D. “La nostra impresa è stata invitata alla procedura negoziata per l’affidamento delle opere di ampliamento dell’impianto di discarica per rifiuti non pericolosi di casa rota: definitivo primo stralcio e opere varie primo modulo seconda fase – tutto ciò premesso chiede se può partecipare alla gara in avvalimento con un impresa che ha inoltrato richiesta di invito ma non è stata sorteggiata/invitata”.
R. “Al riguardo occorre premettere che tramite l’avviso pubblicato sul sito della società è stata espletata una mera indagine di mercato funzionale ad individuare gli eventuali concorrenti da invitare alla procedura negoziata; in tal senso l’avviso era rivolto sia a società in possesso autonomamente della SOA per categoria e classifica richiesta, ma anche società che potevano ricorrere ad un eventuale avvalimento, senza che si richiedesse di specificare il soggetto ausiliario, trattandosi di mera indagine di mercato. Ne consegue che aver risposto alla predetta indagine di mercato, non costituisce partecipazione alla procedura di gara. In considerazione di quanto sopra, la partecipazione in avvalimento con una società che ha risposto all’indagine di mercato, che non è stata estratta, non può essere pregiudicata. Conseguentemente è ammessa la partecipazione in avvalimento con società non estratta durante il sorteggio pubblico predisposto all’esito della indagine di mercato”.