Albo Fornitori

In adeguamento a quanto previsto per le Stazioni Appaltanti di effettuare le comunicazioni e lo scambio di informazioni nell’ambito delle procedure di cui al Codice Appalti mediante l’utilizzo di mezzi di comunicazione elettronici, si avvisa che, con determina adottata in data 10/12/2018 dall’Amministratore Delegato, la società Centro Servizi Ambiente Impianti S.p.A. ha deliberato l’utilizzo della piattaforma telematica messa a disposizione da ASMEL per l’espletamento delle proprie gare in maniera informatizzata.
Detta piattaforma è disponibile on line al seguente link: https://piattaforma.asmel.eu/index.php.

In occasione dell’utilizzo della piattaforma di e-procurement, CSAI spa intende istituire un Albo telematico aperto di imprese esecutrici di lavori pubblici, fornitori di beni e servizi nonché professionisti da invitare nelle procedure di affidamento sino alla concorrenza degli importi individuati dall’art. 36, comma 2, del D. Lgs 50/2016.

Si prega i soggetti interessati a prendere visione integrale dell’avviso:

Il previgente Albo Fornitori di CSAI Spa, in cui sono iscritti prestatori di opera e di servizi di comprovata idoneità, nell’ambito dei quali, la Società individua, all’occorrenza, i soggetti cui affidare singoli incarichi, rimane valido per importi fino a 5.000 Euro. Sopra tale soglia è indispensabile utilizzare il nuovo albo telematico.

I soggetti interessati a divenire partner di CSAI Spa, sotto tale soglia, devono necessariamente seguire l’iter di iscrizione descritto:

  • 1. leggere attentamente Il “Regolamento Albo Fornitori” e verificare i propri requisiti per l’ammissione;
  • 2. Iscriversi per via telematica seguendo l’iter di registrazione (avvalendosi se necessario anche delle istruzioni fornite nel box a fianco)
  • 3. attendere la comunicazione dell’avvenuta iscrizione all’Albo da parte dell’ufficio competente e la trasmissione dei dati per accedere alla propria sezione dell’Albo Fornitori on line.
  • 4. effettuare il login per verificare ed eventualmente modificare i propri dati.